Il Primo Ministro Cameron all’apertura della nuova sede Oxford Products

Il marchio inglese, distribuito in Italia da Bergamaschi, ha inaugurato una nuova sede nello Oxfordshire. A tagliare il nastro è stato un ospite speciale: David Cameron

Oltre 100 ospiti VIP – un mix di clienti, fornitori e amici del marchio inglese – arrivati da tutto il mondo, si sono riuniti per festeggire l’apertura della nuova sede della Oxford Products (ben 100mila sq ft) a Witney, nello Oxfordshire.

I nuovi impianti sono il risultato diretto della crescita della società, sia sul mercato interno che nel resto del pianeta. Con una significativa quota di mercato nel Regno Unito e oltre 60 partner internazionali, Oxford è ottimista sul proseguimento anche nel futuro del trend positivo che la vede raddoppiare il fatturato circa ogni 5 anni.

Nel suo discorso di benvenuto, Andrew Hammond (Amministratore Delegato) ha sottolineato l'importanza di reinvestire nelle infrastrutture e nel personale per il raggiungimento di questi ambiziosi obiettivi.

Per gli ospiti è stato allestito un ricevimento nella nuova suite showroom, il momento più importante è stato l’incontro con il Primo Ministro inglese David Cameron, che ha parlato del lavoro portato avanti da Oxford Products e del come l’azienda incarni ciò che l' economia del Regno Unito ha più bisogno in questo momento:
"Sono felice di essere presente alla presentazione ufficiale dei nuovi impianti di Oxford Production. Il continuo successo dell'azienda è un fantastico esempio di ciò che può essere realizzato in un clima economico difficile. Conosco le difficoltà affrontate da Andrew, insieme a tutto il personale, per arrivare a questo risultato, ed è bello vederne i frutti. Aziende come Oxford Products sono di reale beneficio per l'economia e sono orgoglioso di averli nella mia circoscrizione."

La giornata è stata coronata da una visita alle nuove strutture, che comprendono 90.000 sq.ft di magazzini e una superficie di 10.000 sq.ft per uffici e showroom. Il Primo Ministro ha voluto incontrare tutto il personale, enfatizzando la loro passione verso il marchio che, ricordiamo, ha una tradizione familiare (l’attuale presidente è mr. Alec Hammond).

Qui sotto anche un video del discorso del primo ministro inglese all'inaugurazione della nuova sede di Oxford Products.

I prodotti del marchio inglese sono distribuiti in Italia da Bergamaschi.