TourMax High Performance Equipment

Nuovo marchio nel portafoglio brand distrubuito da Bergamaschi

TOURMAX si occupa di import ed export di parti per moto e ciclo. L’azienda è stata fondata in Giappone nel 1972. A renderla partner ideale di Bergamaschi non è soltanto il posizionamento geografico: il brand segue una politica ben precisa che lo porta a selezionare esclusivamente aftermarket di qualità superiore. Una scelta vincente, che gli ha permesso nel corso degli anni di “farsi largo” tra i tanti esportatori di ricambi moto.

Per TOURMAX lo standard dei ricambi deve come minimo ricalcare le performance delle componenti di primo equipaggiamento. Meglio se questi parametri vengono superati.

Marchio Made in Japan dedicato particolarmente alle moto del sol levante, nella gamma TourMax è presente la maggior parte dei kit di revisione necessari alla corretta manutenzione di moto e scooter, sia per l’attuale parco circolante, che per un vasto numero di modelli ormai diventati “storici” per i quali non è sempre facile recuperare le parti originali.

Proprio questi kit di revisione sono entrati a far parte del magazzino di Bergamaschi, rendendo il catalogo ancora più completo e vicino alle necessità della clientela.

Kit Revisione per Pinza Freno Anteriore

Kit Revisione per Pinza Freno Posteriore

Kit Revisione per Pompa Freno Anteriore

Kit Revisione per Pompa Freno Posteriore

Kit Revisione Per Pompa Frizione

Kit Paraoli Forcelle

Kit Paraoli + Parapolvere Forcelle