BELL: Sono arrivati!

Presentati a EICMA 2015 e grandi protagonisti a Motor Bike Expo, i caschi BELL sono ora in distribuzione e presto disponibili nei migliori negozi italiani.

Molti articoli dell'ampia gamma di caschi BELL sono ora disponibili a magazzino, prossimamente l'assortimento verrà completato.

Dalle icone della linea Classic (Bullitt e Custom 500), ai modelli specifici per il mondo del motocross e dell'off-road (MOTO-9 e MX-9) ai caschi dedicati all'utilizzo stradale (Qualifier DLX), si possono soddisfare i gusti di tutti i motociclisti!


Bullitt

Integrale dal sapore vintage declinato in numerose versioni per ottenere un casco altamente personalizzato. Di particolare effetto la visiera bombata "bubble" disponibile su alcuni modelli. Due materiali per la calotta, a seconda della versione, fibra di carbonio e fibra composita.

Custom 500

Il Jet della linea Classic è Custom 500. Un'icona ispirata ai caschi da elicotterista. Calotta in fibra di carbonio o in fibra composita a seconda della versione. Special edition dalla grafica originale.

Moto-9

Casco per il rider che ama l’off-road “competitivo”. Tra le caratteristiche la calotta interna Flex (a strati progressivi studiati per assorbire potenziali impatti a bassa, media e alta velocità, calzata adattiva, gestione rotazione dell’energia, sistema di ventilazione capace di mantenere il casco sempre fresco). Tre le calotte e gli interni in EPS per adattare al meglio le taglie del casco alla vostra testa. Calotta in fibra di carbonio per il modello Flex, "Tri-Matrix" ultraleggera per gli altri Moto-9.

MX-9

Modelli ideali per l’utente delle maxi enduro e per chi ama pratica il fuoristrada “non competitivo”. MX9 è disponibile dotato di frontino Visor (regolabile e con prese d’aria). Il casco viene prodotto con calotta in policarbonato/ABS disponibile in tre misure (tre anche gli EPS) per una calzata personalizzata.

Qualifier DLX

Innovativo casco integrale con struttura della calotta in policarbonato/ABS proposta in 3 misure (con altrettanti EPS), la visiera è fotocromatica ovvero si adatta tempestivamente alle condizione di luce esterna (un brevetto che BELL ha introdotto nelle visiere casco per la prima volta: il brevetto TRANSITIONS®). E ancora interni antibatterici completamente removibili e lavabili (con guanciali ergonomici), un sofisticato sistema di aerazione, la predisposizione per interfoni Sena e Cardo Bluetooth e molto altro.