In caso di freddo: Hotgrips

Nuove manopole riscaldate Hotgrips per Scooter.

Manopola Riscaldata Hotgrips per ScooterTroppo caldo per i guanti invernali imbottiti a prova di freddo polare? Troppo freddo per i guanti estivi super areati? Il prodotto giusto per tutti i climi è arrivato: le manopole riscaldate Hotgrips per Scooter.

Prodotte da Oxford e dedicate espressamente agli scooter e alle moto di piccola cilindrata (50-250cc) hanno un assorbimento di corrente limitato (3 A) compatibile con le batterie più piccole e meno potenti montate sugli scooter e sulle piccole moto. Il minore assorbimento non compromette però le "prestazioni": regolabili a due livelli di riscaldamento raggiungono i 45°C al livello alto, per fronteggiare anche i freddi più intensi. A livello basso forniscono il giusto comfort per il fresco della primavera e dell'autunno.

Composte da un solo pezzo di materiale plastico stampato che garantisce durata nel tempo, resistenti agli agenti atmosferici e 100% impermeabili, sono fornite di tutti gli accessori necessari all'installazione (compresa la punta per perforare la carena e creare l'alloggiamento per il pulsante di regolazione) e di istruzioni di montaggio chiare e dettagliate.