Rulli per variatore Bando

Da Bando, distribuiti da Bergamaschi, i kit rulli variatore per scooter

A partire da Gennaio 2014 i rulli (o massette) per i cambi a variazione continua degli scooter (comunemente chiamati variatori) prodotti da BANDO CHEMICAL INDUSTRIES, LTD. fanno parte della vasta gamma di prodotti distribuiti da Bergamaschi.
Perché Bando? perché la qualità costruttiva dei prodotti della multinazionale nipponica è superiore a quella della concorrenza (questo aspetto ha garantito a Bando la fornitura di numerosi primi equipaggiamenti - Honda, Kymco, Sym, Yamaha...).

L'anima in acciaio del rullo è rivestita da un unico strato in poliammide (PA) di alta qualità con fibre di rinforzo, il metodo di produzione, di assemblaggio dei due materiali garantisce la perfetta aderenza e impedisce al rivestimento plastico di ruotare attorno al rullo in acciaio: principale causa di usura prematura di questi componenti.

I rulli per variatore Bando sono commercializzati in kit composti dal numero di rulli richiesto per le principali applicazioni a cui sono rivolti (tipicamente 6 o 8 rulli) e sono disponibili per la maggior parte degli scooter circolanti.