...the secret of Marc

...il segreto di Marc (Márquez). Catena RK 520FW-R. Destinata a vincere.

Indubbiamente il merito delle vittorie (ad oggi 5 consecutive nella stagione 2014) del giovane supercampione della MotoGP™ è da ricercarsi soprattutto nel suo polso destro e nel suo estremo talento ma è altrettanto indubbio che la moto di cui dispone è al top della performance.

Le prestazioni di altissimo livello nella motoGP del terzo millennio non si raggiungono per caso, ma sono frutto di una meticolosa progettazione e di una maniacale attenzione ai dettagli.

Il team Repsol Honda HRC ha scelto di utilizzare le catene di trasmissione della giapponese RK, distribuita in Italia da Bergamaschi. RK ha progettato per l'uso agonistico ad altissimo livello (MotoGP™ e Superbike) le catene 520FW-R con piastre forgiate "Mega Tech" che, unite alla estrema flessibilità della catena, sono in grado di assorbire le tremende "frustate" dei potentissimi motori e di trasmettere alla ruota tutta la potenza sprigionata.

La leggerezza della maglia (solo 15 g) e le piastre molto sottili (1,7 mm) danno alla catena 520FW-R il miglior rapporto peso/resistenza alla trazione.

La catena 520FW-R non è appannaggio esclusivo dell'elite del motociclismo, è disponibile anche per il montaggio sulle supersportive race-replica per aumentarne le prestazioni in pista. La sua vocazione corsaiola trova tra i cordoli dei circuiti l'ambiente dove esprimersi al meglio. L'ampia gamma di catene RK, progettata con la stessa cura ed attenzione, permette di disporre tutti i giorni sulle moto della tecnologia sviluppata per i piloti MotoGP™ e Superbike

Cod. K520FWR12202. Prezzo al pubblico: € 334,00 IVA compresa.

Le immagini fanno parte della campagna presente in questo periodo sulla stampa e sui siti internet dedicati al mondo delle due ruote.