CASTROL sceglie BERGAMASCHI per la distribuzione nazionale dei prodotti del settore moto

Bergamaschi diventa distributore autorizzato per l'intera gamma dei prodotti Castrol Motorcycle

L’esperienza e la competenza messe in campo in questa partnership sono irraggiungili: Castrol e Bergamaschi, insieme, raggiungono i duecentoventi anni di attività. Questo importante accordo, alla vigilia della presentazione della nuova gamma Castrol Power 1, segna un passo importante nel settore dell’aftermarket delle due ruote.

Da oltre cento anni, Castrol è azienda leader a livello mondiale nella produzione di lubrificanti. Da sempre in prima linea nell’innovazione tecnologica grazie ai suoi 13 centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo; sviluppa e testa centinaia di nuovi prodotti ogni anno per soddisfare le specifiche esigenze di ogni motore e ottenere sempre migliori performance. Bergamaschi, azienda all’avanguardia nella distribuzione di ricambi e accessori per le due ruote, lega il suo DNA al settore moto da ben 95 anni; la ricerca di prodotti innovativi e la garanzia di un servizio professionale, completo e personalizzato sono alcuni punti di forza di questa azienda.

Castrol sceglie Bergamaschi per una partnership duratura volta a raggiungere obiettivi sfidanti grazie alle professionalità e alle risorse messe in campo da entrambe le Aziende. La scelta di Castrol di affidarsi a un distributore autorizzato fortemente radicato nel motorcycle rappresenta il forte investimento dell’Azienda nel settore delle due ruote che eredita un passato ricco di successi nel campo delle competizioni motociclistiche e costituisce uno dei pilastri per lo sviluppo del business in futuro.

Nel contesto odierno le performance e la corretta lubrificazione del proprio veicolo sono un aspetto essenziale per il motociclista moderno; la partnership tra Castrol e Bergamaschi vuole quindi essere un punto di incontro per garantire alla clientela l’affidabilità e la competenza di due marchi che condividono valori quali impegno, innovazione, qualità e passione per le due ruote.
I vantaggi di questa collaborazione saranno tangibili a partire dai prossimi mesi, quando l’organizzazione Bergamaschi renderà ancor più capillare la presenza della gamma prodotti “Motorcycle” di Castrol presso le officine, i meccanici e i punti vendita locali.

La gamma di prodotti Castrol per le due ruote, distribuita da Bergmaschi, annovera la gamma Castrol Power 1, nata per la lubrificazione dei motori due e quattro tempi e in grado di offrire prestazioni ottimali in qualsiasi condizione di guida e la gamma prodotti specialistici per le due ruote, per una perfetta manutenzione a 360° del proprio motoveicolo.