TourMax: Il ricambio di qualità Made in Japan

Si amplia la gamma di prodotti di qualità a marchio TourMax distribuiti in Italia da Bergamaschi

Grazie all'esperienza quarantennale TourMax ha selezionato per il proprio brand i migliori prodotti giapponesi presenti sul mercato aftermarket.
Da oggi Bergamaschi distribuisce 32 nuovi statori a marchio TourMax (clicca qui per il dettaglio se sei registrato), ampliando ulteriormente la propria offerta di ricambio di alta qualità. L'offerta di ricambi elettrici TourMax raggiunge oggi le 80 referenze e copre la maggior parte delle moto di produzione giapponese recente e passata.

TourMax si occupa di import/export di parti per moto e ciclo. L’azienda è stata fondata in Giappone nel 1972. A renderla partner ideale di Bergamaschi non è soltanto il posizionamento geografico: il brand segue una politica ben precisa che lo porta a selezionare esclusivamente aftermarket di qualità superiore. Una scelta vincente, che gli ha permesso nel corso degli anni di “farsi largo” tra i tanti esportatori di ricambi moto.

Per TourMax lo standard dei ricambi deve come minimo ricalcare le performance delle componenti di primo equipaggiamento. Meglio se questi parametri vengono superati.

Nell'offerta a marchio TourMax sono presenti inoltre i kit revisione pinza freno (anteriori e posteriori), kit revisione pompa freno e frizione per un totale di 360 referenze.

 

 

Kit Revisione per Pinza Freno Anteriore

Kit Revisione per Pinza Freno Posteriore

Kit Revisione per Pompa Freno Anteriore

Kit Revisione per Pompa Freno Posteriore

Kit Revisione Per Pompa Frizione

Kit Paraoli Forcelle

Kit Paraoli + Parapolvere Forcelle