Online il nuovo Sito Bergamaschi

È online il nuovo sito internet di Bergamaschi, restyling grafico e di contenuti della vetrina internet dell'azienda milanese. La home page, riprogettata secondo i dettami della fruibilità da tutti i tipi di device (fissi e mobili) si presenta con uno slideshow di immagini rappresentative del mondo Bergamaschi e riporta, scorrendo verso il basso le ultime novità, le sezioni dedicate a ricambi e accessori, la raccolta dei cataloghi prodotto, una sezione dedicata ai video e l'elenco completo, attraverso i loghi dei partner, dei brand distribuiti.

Le sezioni in cui è suddiviso il sito sono accessibili anche dal menu in alto, come pure l'area riservata agli operatori dove, con uno stile grafico al quale gli utenti sono abituati, è possibile inserire gli ordini e visualizzare i dettagli di prodotto.

Il sito, che sfrutta tutte le potenzialità comunicative del web, si evolverà nel tempo con l'inserimento di nuove sezioni e nuove aree per "raccontare" in modo dettagliato l'azienda e i prodotti distribuiti.