BELL, i caschi che scrivono la storia, a "The Reunion"

BELL sostiene “The Reunion”, la festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, scrambler, special (veramente speciali) e dallo stile classico.
La location che ospita l’evento è l’Autodromo Nazionale Monza, il luogo al mondo con più fascino per gli appassionati della velocità.
L'evento si terrà il 20/21 Maggio 2017, durante la giornata sarà possibile non solo assistere, ma anche partecipare, a diverse sfide sulle piste dell’Autodromo di Monza.
The Reunion non è solo sfida e raduno, i migliori customizer esporranno le loro motociclette e parti speciali, ci saranno tanti club, mentre il sabato sera ci sarà una grande festa a base di rock’n’roll.

Bell sarà sponsor della manifestazione e sarà presente con uno stand dove esporrà i propri prodotti; sul sito ufficiale della manifestazione (thereunion.it), dove compare nell'elenco "Proudly supported by" è anche presente un articolo in home page che racconta la storia dei caschi BELL e il loro essere completamente affini allo spirito di "The Reunion".

Ci vediamo all'Autodromo Nazionale Monza il 20/21 Maggio 2017 per "The Reunion"!