OSRAM fa luce sulla strada

Con le nuove lampadine per moto Night Racer e X-Racer si vede più lontano e non si passa inosservati

Vedere e farsi vedere: l'assicurazione sulla vita per gli appassionati della motocicletta. Con Osram Night Racer e Osram X-Racer, le lampadine ad alte prestazioni per i fanali delle moto, la Osram ha inaugurato la nuova dimensione dell'illuminazione su due ruote.
La Osram Night Racer proietta più luce sulla strada, con un fascio luminoso più lungo rispetto alle lampade standard, consentendo di avvistare gli ostacoli in anticipo. Mentre le lampade X-Racer coniugano design e funzionalità: la luce bianca tendente al blu è straordinariamente simile alla luce allo xeno e vanta una resa dei contrasti migliore delle lampade ad alogeni standard.
Le lampade Osram sono omologate e disponibili come H4 e H7. Si distinguono per la calotta argentata e per il rivestimento di colore azzurro, per proiettori che vogliono davvero essere al centro dell’attenzione

La Osram Night Racer è una lampada ad alte prestazioni per motocicli, con un filamento particolarmente compatto che proietta fino al 90% di luce in più sulla strada, generando un fascio di luce fino a 35 m più lungo rispetto alle lampade standard. Queste lampade consentono di vedere prima gli ostacoli e, quindi, di avere un tempo di reazione più lungo, anche a velocità sostenute. Il rivestimento brevettato ad anelli azzurri riduce l'abbagliamento, ad esempio in caso di nebbia, e permette di concentrare meglio il fascio di luce sulla carreggiata. La lampada emette una luce più naturale, fino al 10% più bianca, per un minore affaticamento della vista.

Le Osram X-Racer creano effetti brillanti e coniugano design e funzionalità. La temperatura di colore di 4000 K e il rivestimento di colore azzurro presente su tutta la lampada, producono una luce bianca tendente al blu, simile alla luce diurna. Il risultato è un look allo xeno ed una resa dei contrasti migliore delle lampade ad alogeni standard. Oltre all'aspetto particolare, le lampade X-Racer assicurano anche una sicurezza maggiore.
La loro luce colorata, particolarmente visibile, permette ai motociclisti di essere individuati rapidamente, riducendo il rischio di incidenti.