Il Generale Inverno non fa più paura!

Alla Oxford sono abituati ad andare in moto nel freddo inverno inglese. Per non arrivare congelati alla meta hanno studiato e prodotto una vasta gamma di prodotti protettivi e riscaldanti.

Alla seconda categoria appartiene il gilet riscaldato CHC (Carbon Heated Clothing), un prodotto di nuova concezione e unico sul mercato, che, grazie a speciali inserti riscaldanti in fibra di carbonio nella zona del petto e dei reni, offre una protezione "attiva" contro il freddo.

Proprio in questi giorni in cui l'inverno astronomico non è ancora arrivato ma ci ha già regalato un cospicuo anticipo di freddo intenso, inizia la distribuizione anche in Italia di questo innovativo prodotto che vi terrà al caldo nel tragitto casa-ufficio o, se siete integralisti del mototurismo, nei lunghi e freddi viaggi invernali.

I possibili utilizzi del prodotto sono molteplici, non solo per la moto ma per qualsiasi attività sportiva invernale e per tutte quelle attività che prevedono una prolungata esposizione al freddo (stadio, concerti, ecc.).

Gli inserti in fibra di carbonio, leggeri e flessibili per il massimo comfort, sono conduttori di calore con tecnologia a infrarossi (FAR) alimentati da una leggera batteria ricaricabile agli ioni di litio, alloggiata in una tasca laterale. La vestibilità del gilet è aderente per massimizzare il trasferimento termico verso il corpo; la temperatura è regolabile su 4 livelli; il tessuto è antivento nella parte esterna e in rete traspirante all'interno; il capo è lavabile a mano e viene fornito insieme alla batteria e al caricabatteria.

C60206985-7045 taglia XS S M L XL XXL XXXL
C6020... ...6985 ...6995 ...7005 ...7015 ...7025 ...7035 ...7045
GILET RISCALDATO CHC CON BATTERIA E CARICATORE
Listino IVA esclusa: Euro 179,00 - D cad. Conf. 1 pz.
Gilet con fibre di Carbonio, Veste aderente grazie a fianchi elasticizzati (facilita la trasmissione del calore), ampia tasca portabatteria Esterno in soffice materiale antivento, fodera in rete traspirante, cuciture piatte, tecnologia di trasmissione del calore a raggi infrarossi (FAR) a 4 punti di riscaldamento regolabili su 4 livelli di temperatura morbidi e flessibili
Informazioni tecniche
Lavabile a mano nella confezione sono comprese la Batteria a ioni di litio e caricabatterie di rete