02.03.10 Catalogo BKR
Finalmente è arrivato. Il Catalogo Generale 2010 BKR da tutti atteso è finalmente realtà. Disponibile sul sito per il download e in distribuzione nella sua forma cartacea, raccoglie l'opera omnia di questo giovane ma già affermato marchio di accessori creato da Bergamaschi.

Le sezioni in cui è suddiviso sono sette, sei delle quali dedicate ad altrettante linee di prodotto (Cavalletti, Coprimoto, Portatarga, Accessori tuning, Freccette tuning, Fanaleria) e una per raggruppare in base al modello di moto tutti i prodotti disponibili (Applicazioni).

Tutti gli articoli sono corredati da fotografia, riportano le più importanti informazioni tecniche e alcuni suggerimenti per l'utilizzo sia in italiano che in inglese.