
SFA-C, la nuova pastiglia freno in mescola semi-sinterizzata interamente costruita in UK da EBC, è stata creata appositamente per le applicazioni scooter.
Composte per il 30% di rame e granuli di carbonio, queste nuove pastiglie sono l’ideale per tutte le tipologie di dischi scooter, sia originali che aftermarket, e garantiscono prestazioni ai massimi livelli.
Le SFAC si posizionano in una fascia intermedia tra le classiche pastiglie di tipo organico (SFA) e le sinterizzate più sportive (SFA-HH), unendo i pregi di entrambe, trovando così il giusto compromesso tra durata e prestazioni.
Questa nuova mescola vanta prestazioni uguali o superiori alle altre pastiglie al carbonio presenti sul mercato aftermarket; le principali caratteristiche sono infatti l’eccellente frenata in tutte le condizioni e la maggior durata delle pastiglie, senza però compromettere la vita del disco. Garantisce inoltre un’ottima modulabilità e resistenza anche durante la guida sportiva tipica dei moderni scooter di grossa cilindrata.
Ultimo ma non meno importante, tutte le SFA-C sono Eco-Friendly, ovvero nessuna delle sue componenti è tossica per l’ambiente.
È disponibile nell’ormai collaudato Skinpack, la comoda confezione adatta a tutti gli espositori ed è distribuita in Italia, come il resto dell'ampia gamma di prodotti EBC, da Bergamaschi.