Nuovo look per la linea batterie Okyami.
Il restyling che ha caratterizzato questo inizio di 2011 per il marchio di ricambi di Bergamaschi fa la sua comparsa sulla linea di prodotti storica del brand: le batterie. È proprio con la linea batterie infatti che il marchio Okyami vide la luce alcuni anni fa, per affermarsi in modo sempre più ampio nell'aftermarket del ricambio moto.
La nuova grafica, più accattivante, caratterizzata dai toni del rosso e del nero, è ora applicata sul prodotto e sul packaging dell'ampia gamma di batterie distribuite (la gamma è in progressivo adeguamento e ci sarà – come inevitabilmente accade in questi casi – un periodo di sovrapposizione in cui saranno presenti grafica attuale e precedente)
Il nuovo look si propone di essere immediatamente riconoscibile nel mare di accumulatori per moto presenti sul mercato aggiungendo all'ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue il prodotto anche un look moderno, con la consapevolezza che, anche se "l'abito non fa il monaco", pure "l'occhio vuole la sua parte".