Tutte le novità a due ruote dal vivo e on demand - Avete presente Netflix, Amazon Prime e tutti gli altri servizi di video on demand? Ecco, sta per arrivare anche la loro variante tutta dedicata al mondo delle due ruote.
Dal 10 al 15 novembre 2020 su Moto.it arriverà un'inedita piattaforma digitale interattiva fatta di mini-video e di web serie, che avranno come protagonisti i modelli di moto in arrivo o appena presentati sul mercato tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo. Un mondo tutto nuovo per godere dei contenuti legati alle due ruote, con un ricchissimo palinsesto fatto di talk, eventi e appuntamenti live e on demand dedicati al presente e al futuro della passione per le due ruote. Tutte le case motociclistiche e i brand di accessori sono presenti, potendo contare ciascuno sulla propria stanza virtuale, la Bergamaschi ha scelto di presentare il suo progetto Ride Up.
Ma non è ancora tutto: all’interno della piattaforma una sezione sarà dedicata all’interazione con gli utenti, si potrà interagire con le aziende con domande, dubbi e anche consigli. Vieni a visitarci!